Coppa Italia, Juventus-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 01 febbraio 2023 09:18 La Coppa Italia, a questo punto, diventa un vero e proprio obiettivo per la Juventus. I bianconeri, in campionato, hanno infatti dovuto dire addio alle ambizioni dopo la pesante penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Federale d'Appello per il caso plusvalenze che li ha fatti scivolare a centro gruppo, lontani dalle zone nobili della classifica. Ecco perché quindi la formazione di Massimiliano Allegri non vuole sbagliare nella sfida contro la Lazio, in programma giovedì 2 febbraio alle 21 all'Allianz Stadium e valevole per i quarti di finale. Un match ricco di insidie, dato che i biancocelesti possono contare su una rosa ricca di qualità, soprattutto nel reparto offensivo.
Già qualificate per le semifinali Inter, Fiorentina e a sorpresa la Cremonese che ha eliminato la Roma. La vincente di Juve-Lazio affronterà i nerazzurri campioni in cari di Inzaghi con gare di andata e ritorno. Dove vedere Juventus-Lazio in diretta e streamingMonica Bertini volto Mediaset per il calcioAppuntamento stasera in tv (giovedì 2 febbraio) alle ore 21 con il fischio d’inizio e la diretta tv di Juventus-Lazio su Canale 5.
All. : InzaghiJuventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. : SarriArbitro: Michael Fabbri di Ravenna. Lazio-Juventus: dove vederla in tv e in Live-StreamingLazio-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. Il match verrà trasmesso su DAZN e DAZN1 e su Sky Sport (canale 209). L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand. Eurosport vi offrirà la diretta scritta minuto per minuto. Ultimi 5 risultati LazioLazio-Udinese 3-0Lazio-Cluj 1-0Sassuolo-Lazio 1-2Lazio-Lecce 4-2Lazio-Celtic 1-2Ultimi 5 risultati JuventusJuventus-Sassuolo 2-2Juventus-Atletico Madrid 1-0Atalanta-Juventus 1-3Juventus-Milan 1-0Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2Approfondimenti e dichiarazioniLazio-Juventus: informazioni15a giornata | Serie A - Tutte le notizieData, orario e luogo: sabato 7 dicembre alle ore 20.
Juventus-Lazio oggi 2 febbraio 2023, orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming staseraStasera giovedì 2 febbraio Juventus-Lazio chiuderà il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Chi vincerà affronterà l’Inter in semifinale. I biancocelesti arrivano alla sfida contro i bianconeri dopo aver eliminato il Bologna grazie ad un gol di Felipe Anderson, i bianconeri agli ottavi hanno fatto fuori il Monza. L’altra semifinale sarà Fiorentina-Cremonese. I toscani hanno superato il Torino 2-1. Stesso risultato per i grigiorossi all’Olimpico contro la Roma. Juventus-Lazio oggi 2 febbraio 2023: orario e formazioni casa Lazio La partita Juventus-Lazio inizierà questa sera alle 21. In campo per i biancocelesti non vedremo il neoacquisto Luca Pellegrini, arrivato in prestito proprio dalla Juventus. Sicuro del posto Marusic, a destra giocherà Lazzari.
Lazio-Juventus in Diretta Tv e Live StreamingLazio-Juventus 3-1: prima sconfitta dei bianconeri in stagioneSerie AInzaghi: "La Juventus era interessata a me? Fa piacere, ma nella mia mente c'era solo la Lazio"06/12/2019 ALLE 13:54Le formazioni ufficialiLazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
Juventus - Lazio in tv e streaming gratis: dove vederla, diretta
La vincente dell'incontro, in semifinale, affronterà l'Inter, che ha avuto la meglio a San Siro contro l'Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Darmian. Coppa Italia, quarti di finale: dove vedere le partite in diretta tv e streaming Juventus-Lazio, le scelte di Allegri Allegri, per la sfida contro la Lazio, dovrà fare a meno di Milik, costretto ai box da un problema muscolare accusato nel corso della partita contro il Monza. Ancora out anche Bonucci. Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-2, con Di Maria e Vlahovic a comporre il tandem d'attacco. In mezzo al campo Locatelli è favorito su Paredes per un posto in cabina di regia, con Fagioli e Rabiot ad agire da mezzali.
S. Lazio in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Juventus FC e S. Lazio avrà luogo il 02. 02. 2023, alle ore 19:00. Luogo di incontro che sembra eccitante è Allianz Stadium. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Coppa Italia, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale SuperSport 2 Digitalb, CBC Sport Azerbaijan, ESPN2 Norte, ESPN4, MAX Sport 3, Cytavision Sports 3, Startimes World Football, Arena Sport 4, Abu Dhabi Sports 1, Adjarasport TV, DAZN1, Nova Sports Prime, TVRI, Viaplay Sports 2, Premier Sports 1, Sport 1, Lazio Style Channel, Canale 5, Ziggo Sport Voetbal, Polsat Sport Extra, Sport TV1, Sport 2, Okko Sport, Arena Sport 2P, Arena Sport 1 Premium, DAZN3, TRT Spor, Sport 2 Hungary.
Juventus-Lazio, Coppa Italia: diretta tv e streaming Rai, Mediaset, Amazon, Sky o Dazn, formazioni • IMTVUltima gara secca dei quarti di finale di Coppa Italia. Allo Stadium di Torino sarà grande calcio tra la Juventus di Allegri in grandi difficoltà dentro e fuori dal campo e la Lazio dell’ex Sarri (peraltro vincitore dell’ultimo scudetto bianconero) in serie positiva in campionato. Vediamo dove sarà possibile vedere Juventus-Lazio in tv e in diretta streaming.
Juventus Lazio streaming diretta tv: dove vedere partita di Coppa ItaliaJuventus Lazio streaming live, tv e probabili formazioni della partita di Coppa Italia JUVENTUS LAZIO STREAMING TV – Stasera, giovedì 2 febbraio 2023, alle ore 21 Juventus e Lazio scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino, partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023. Dove vedere Juventus Lazio in diretta tv e live streaming? Mediaset? Sky Sport? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio: Dove vederla in tv e live streaming La partita di Coppa Italia tra Juventus e Lazio sarà visibile in diretta tv in chiaro, gratis, su Canale 5. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.
Il calcio d’inizio di Juventus Lazio è in programma per le ore 21 di oggi, giovedì 2 febbraio 2023. In live streaming? Sulla piattaforma gratuita MediasetPlay. it. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato. Le probabili formazioni Abbiamo visto dove vedere Juventus Lazio in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi: JUVENTUS (3-5-2) – Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean.
L'altra è l'Europa League (sfideranno il Nantes). Come arriva la Lazio— Bel gioco e qualità. La Lazio di Sarri arriva dall'1-1 striminzito contro la Fiorentina, ma un paio di giornate fa ha rifilato quattro gol al Milan all'Olimpico. In Coppa Italia hanno eliminato il Bologna. L'ultima sconfitta in campionato risale al 4 gennaio contro il Lecce, 2-1 dei salentini al Via del Mare, poi due vittorie e altrettanti pareggi. L'uomo più in forma è Felipe Anderson, 4 gol nelle ultime 5 partite. Dove vederla in tv— Juventus-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia, sarà visibile in esclusiva e in diretta in chiaro su Canale 5.
Sulle corsie esterne Chiesa e Kostic, mentre la difesa, tutta brasiliana, sarà composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Tra i pali Szczesny. Juventus-Lazio, le scelte di Sarri Sarri si affiderà al suo classico 4-3-3, con Immobile che tornerà a guidare l'attacco dal primo minuto. Insieme a lui, nel tridente, gli inamovibili Zaccagni e Felipe Anderson. Un paio di ballottaggi in mezzo al campo, dove Cataldi e Luis Alberto si contendono una maglia con Marcos Antonio e Vecino per affiancare Milinkovic-Savic. In difesa coppia centrale formata da Romagnoli ed uno tra Casale e Patric, con Lazzari e Hysay sulle corsie esterne. In porta potrebbe rivedersi Maximiano.
Juventus-Lazio in tv e streaming: dove vederlaJuventus e Lazio si sfidano nel Monday Night della 34ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming Il posticipo del lunedì della 34ª giornata di Serie A mette di fronte la Juventus capolista di Maurizio Sarri e la Lazio di Simone Inzaghi, scivolata in 4ª posizione in classifica. I bianconeri con una vittoria avvicinerebbero il 9° Scudetto consecutivo, portandosi a +8 dall’Inter a 4 turni dalla fine del torneo con 80 punti, i biancocelesti, invece, puntano a un risultato di prestigio per blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Juventus-Lazio: il big match si giocherà lunedì 20 luglio 2020 alle ore 21.
Juventus-Lazio, le probabili formazioni Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Juventus - Lazio in Diretta Streaming | DAZN IT
Juve-Lazio: dove vederla in tv e in streamingSi gioca alle 21 all'Allianz Stadium di Torino. Chi vince sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi in semifinaleLa Coppa Italia entra nel vivo. Juve e Lazio si giocano un posto in semifinale. Appuntamento alle ore 21 all'Allianz Stadium. Una sorta di deja vu per Maurizio Sarri, campione d'Italia con i bianconeri nel 2020. Dirigerà l'incontro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Carbone e Petri.
Diretta Juventus-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in
Juve Lazio Tv - Il Post
La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli e Graziano Cesari alla moviola. Juve-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www. sportmediaset. it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Juventus-Lazio: Allegri vs Sarri per la semifinale di coppaQui Juventus: Chiesa e Cuadrado si sono allenati in gruppo. Si ferma ancora Pogba per un risentimento muscolare. Allegri ha annunciato l’impiego di Vlahovic dal 1′.
Al centro della difesa c’è Romagnoli, al suo fianco uno tra Patric e Casale. In porta potrebbe giocare il numero uno della coppa Luis Maximiano. A centrocampo giocano Cataldi e Milinkovic-Savic, Vecino si candida a prendere il posto di Luis Alberto. In attacco potrebbe tornare dal primo minuto Ciro Immobile, supportato da Zaccagni e Felipe Anderson. Juventus-Lazio oggi 2 febbraio 2023: formazioni casa Juve L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non avrà Milik infortunato: al suo posto c’è Kean che giocherà in attacco insieme a Di Maria. Solo panchina per Vlahovic. In regia pronto a tornare dal primo minuto Locatelli.
45 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Daniele Orsato della sezione di Schio. Registrati su Super6 e gioca ora gratis Juventus-Lazio sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Juventus-Lazio è stata affidata ad Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android.
Il quarto uomo Feliciani. Al Var Di Paolo, mentre il suo assistente sarà Di Martino. Le due squadere si sono affrontate 24 volte in Coppa Italia: i bianconeri hanno vinto 8 volte, i biancocelesti 7. Come arriva la Juve— Momento negativo per i bianconeri. I ragazzi di Allegri hanno battuto il Monza 2-1 agli ottavi di Coppa il 19 gennaio, ma arrivano dai due gol incassati proprio dai brianzoli in campionato. La Juve non vince in Serie A dal 7 gennaio, 1-0 all'Udinese, l'ultima delle otto vittorie consecutive, poi due sconfitte e un pareggio. Pesano i cinque gol presi dal Napoli al Maradona, ma anche i tre incassati dall'Atalanta all'Allianz. La Coppa Italia è una delle due coppe in cui i bianconeri sono impegnati.
Juve-Lazio di Coppa Italia in diretta stasera su Canale 5
Juve-Lazio, formazioni ufficiali e dove vederla oggi in TV e