Federico Baschirotto - che rimane il difensore italiano con più respinte difensive aeree in questo campionato, ben 39 - ha segnato un gol di testa nell’unica partita disputata in Serie B allo Zini contro la Cremonese (rete della vittoria dell’Ascoli per 1-0 il 30 aprile 2022, in porta nella Cremonese c’era Marco Carnesecchi). Gabriel Strefezza - in gol su rigore nel match d’andata - è il sesto giocatore della storia del Lecce capace di arrivare a quota sei gol nelle prime 20 partite giocate dai salentini in un torneo di Serie A prima di compiere 26 anni: prima di lui ci sono riusciti solo Bojinov, Vucinic, Chevanton, Lucarelli e Vugrinec.
Se vuoi vedere questa partita devi avere attivo un abbonamento a DAZN. Cosa stai aspettando? Acquistalo subito da soli 29, 99 euro al mese. In un’unica soluzione oltre alla Serie A TIM avrai inclusi anche LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. I pronostici vedono Cremonese e Lecce sullo stesso livello. Perciò ci attende una partita davvero tosta e, molto probabilmente, ricca di colpi di scena. Nulla sarà scontato sull’erba verde questo sabato. Vediamo quindi le due possibili formazioni scelte rispettivamente dagli allenatori Ballardini e Baroni. Cremonese (3-5-2)CarnesecchiBianchettiChirichesVasquezSernicolaBenassiCastagnettiMeitéValeriOkerekeDessersLecce (4-3-3)FalconeGendreyBaschirottoUmtitiPezzellaBlinHjulmandGonzalezStrefezzaColomboDi Francesco Cremonese-Lecce: live match e soluzioni streaming per l’estero Il live match di Cremonese-Lecce è disponibile su DAZN in streaming.
Si basa analisi statistiche delle prestazioni delle squadre nelle scorse partite. Per comprendere meglio lo stato di forma delle squadre e piazzare la scommessa vincente guarda il nostro pronostico gratuito. Stai cercando informazioni e le statistiche sugli scontri diretti delle squadre Cremonese vs Lecce per scegliere le scommesse vincenti? Scoprile sul nostro sito gratis!. Analizzare i dati delle partite precedenti tra le squadre può aiutare a meglio individuare il favorito dell' incontro ed i nostri esperti hanno preparato per te tutte le informazioni necessarie per aumentare le possibilità di vincita. Abbiamo selezionato per te le migliori quote dei bookmaker per la partita Cremonese vs Lecce del 04 febbraio 2023. Sul nostro sito trovi tutti i consigli utili per scegliere una scommessa vincente e darti l' opportunità di valutare le probabilità di vittoria di ogni squadra che potrai confrontare con le quote consigliate dai bookmaker.
Cremonese vs Lecce | Serie A - UdineToday
Serie A - Cremonese-Lecce: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingCremonese-Lecce, match valido per la 21ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Zini di Cremonasabato 4 febbraio, alle ore 15:00. Sono cinque i precedenti in Serie A tra Cremonese e Lecce: una vittoria giallorossa nel primo incrocio assoluto nel massimo torneo (2-1 in Salento datato 19 novembre 1989), due successi grigiorossi e due pareggi, incluso l’1-1 nel match d’andata. Probabili formazioniCREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. All. BallardiniCoppa ItaliaJuve-Inter e Cremonese-Fiorentina le semifinali: tabellone completoIERI ALLE 22:21Squalificati: nessuno Indisponibili: LochoshviliLECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Come vedere Cremonese-Lecce in streamingHome Informatica App Sabato 4 febbraio, valida per la Serie A TIM, si giocherà Cremonese-Lecce: scopri le due formazioni e come vedere la partita in streaming. Continuano gli appuntamenti della Serie A TIM 2022/23, il campionato di calcio più importante e seguito in Italia. A sfidarsi il 2 febbraio 2023 saranno due squadre che vogliono assolutamente continuare la loro corsa in classifica. Cremonese-Lecce si giocherà alle ore 15:00.
Cremonese – Lecce Dove Guardare in TV? | - TVsportiva
BaroniSqualificati: nessuno Indisponibili: Dermaku, Maleh, PongracicCREMONESE-LECCE, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Cremonese-Lecce, sabato 4 febbraio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30. Statistiche OptaSono cinque i precedenti in Serie A tra Cremonese e Lecce: una vittoria giallorossa nel primo incrocio assoluto nel massimo torneo (2-1 in Salento datato 19 novembre 1989), due successi grigiorossi e due pareggi, incluso l’1-1 nel match d’andata. Nei due confronti casalinghi di Serie A, un pareggio 1-1 il 18 marzo 1990 e una vittoria lombarda per 2-1 il 7 novembre 1993; la Cremonese ha vinto anche l’ultima sfida interna in ordine di tempo in Serie B contro il Lecce: 3-0 il 22 agosto 2021 con le reti di Valzania, Buonaiuto e Valeri. La Cremonese non ha ancora vinto in questi primi 20 turni: una sola squadra neopromossa nella storia della Serie A ha mancato l’appuntamento con la vittoria in tutte le prime 21 giornate disputate in un massimo campionato, l’Ancona 2003/04 (sei pareggi e 15 sconfitte in quel caso).
Lecce, Baroni: "La Cremonese sta dimostrando i suoi valori"
Potrai collegarti sabato 4 febbraio prima delle 15:00 per goderti il pre-partita con tante news, statistiche e formazioni aggiornate. La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Federico Zanon. Invece il commento tecnico a Stefan Schwoch. Se per qualsiasi ragione ti trovi all’estero non ti preoccupare. Ci sono due soluzioni per non perdere questo appuntamento. Primo, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Il Lecce conta il possesso palla medio più basso del campionato (42. 3%), ma pur lasciando il gioco all’avversario, predilige pressare alto e recuperare palla in zona d’attacco (quarta squadra del torneo per recuperi offensivi, 158, dietro solo a Inter, Napoli e Fiorentina). David Okereke - a segno nelle ultime due gare giocate in Serie A, non è mai arrivato a tre di fila nella competizione - è uno dei tre giocatori con più gol da fuori area in questa Serie A (tre, come Samardzic e Koopmeiners) e di questi è l’unico attaccante.
Lecce vs Cremonese | Serie B - PisaToday
Cremonese - Lecce risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Cremonese vs Lecce Calcio diretta online oggi 4/02/2023 14:00Partita in diretta Cremonese vs LecceSerie A ci promette grandi emozioni. Il 04 febbraio 2023 potremo vedere la partita in diretta tra le squadre Cremonese vs Lecce. Il live streaming gratuito della partita inizierà alle 14:00. Tutto quello che devi fare per guardare la trasmissione in diretta è effettuare una rapida registrazione online sul nostro sito. Riscontrando pronostico per la partita tra Cremonese vs Lecce del 04 febbraio 2023.
Cremonese - Live Diretta Tabellino Streaming 04/02/2023
Il Lecce ha perso le ultime due partite di campionato e non colleziona tre ko consecutivi nello stesso torneo di Serie A dalla striscia di sei con Liverani in panchina tra febbraio e luglio 2020; in questa stagione infatti i pugliesi non hanno mai perso tre gare di campionato di fila. Il Lecce è l’unica squadra di Serie A che nel 2023 non ha ancora segnato un gol in trasferta: l’ultima rete dei salentini fuori casa resta quella di Lameck Banda all’83’ di Sampdoria-Lecce 0-2 (12 novembre 2022). Sfida tra le due formazioni che hanno subito più gol su sviluppo di calcio d’angolo in questa Serie A: cinque sia per il Lecce (l’ultimo però è datato 23 ottobre contro il Bologna) che per la Cremonese (che ne ha incassato uno anche nell’ultimo match contro l’Inter).
Lecce: cronaca diretta live e risultato in tempo reale