Mourinho è intanto già sceso negli spogliatoi, furioso per l'atteggiamento della squadra. 21:27 28' - Gol della Cremonese Rigore perfetto di Dessers che ha battuto Rui Patricio. Il giocatore è andato a esultare davanti alla Curva Sud scatenando l'ira dei giocatori della Roma. Ammoniti Dessers e Mancini. Cremonese in vantaggio. 21:26 26' - Rigore per la Cremonese Calcio di rigore per la Cremonese per l'atterramento di Rui Patricio in area di Dessers. Brutta palla di Tahirovic all'indietro per Kumbulla che non riesce a controllarla facendo partire l'uno contro uno dell'attaccante avversario.
Roma - Empoli: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Roma – Empoli di Sabato 4 febbraio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 21° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 18 ROMA – Sabato 4 febbraio 2023, allo Stadio Olimpico, andrà in scena Roma – Empoli, gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 18. Indice Cronaca della partita con tabellino L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I giallorossi devono riscattare una settimana decisamente amara, che li ha visti eliminati dalla Coppa Italia per opera della sorprendente Cremonese e perdere per 2-1 sul campo del Napoli; ora sono sesti con 37 punti, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, ventisei gol fatti e sedici subiti.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ROMA – EMPOLI] RISULTATO IN DIRETTA: ROMA - EMPOLISabato 4 febbraio dalle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle 18 la cronaca con commento della partita. QUI ROMA – In casa Roma ci sono da attendere gli sviluppi del “Caso Zanioli” che, dopo il mancato trasferimento nell’ultima sessione di calciomercato, ha teso la mano alla società e chiesto pubblicamente di rientrare a disposizione. Mourinho dovrà ancora fare i conti con le assenze di Darboe e Wijnaldum. Il tecnico portoghese dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali e difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. In mezzo Cristante e Maticmentre Celik e Spinazzola dovrebbero completare la linea di centrocampo. Unica punta Abraham, supportato da Pellegrini e Dybala. QUI EMPOLI – Indisponibili Tonelli, Destro, Ismajli e Grassi.
22:55 93' - Segna la Roma con Belotti La Roma accorcia il risultato con il destro dal limite dell'area di Belotti. Ultimi tentativi della Roma per trovare il pareggio. 22:52 91' - Tiro alto di Dybala Altro tentativo della Roma sui piedi di Dybala che in area calcia alto. 22:44 81' - La Roma non riesce a segnare Niente da fare per la Roma che nonostante le tante opportunità non è riuscita a trovare il gol per accorciare il distacco sulla Cremonese. 22:32 70' - Incredibile occasione Smalling Cross al centro dell'area della Cremonese, Belotti stoppa il pallone e lo serve a Smalling che solo strozza il tiro e manda fuori a pochi metri dalla porta.
Roma-Cremonese 1-2 diretta: ora LIVE la partita di oggiSecondo colpo della Cremonese che dopo il Napoli è riuscita a battere anche la Roma. Finisce 2-1 per la squadra di Ballardini che vola in semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. La Roma esce tra i fischi dell'Olimpico, con un Mou furioso per l'atteggiamento dei suoi e l'arbitraggio di Fabbri.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti. Non sarà facile per i giallorossi metabolizzare l'eliminazione dalla Coppa Italia in così poco tempo e riuscirci contro una squadra in forma come quella toscana. L'Empoli infatti ha ben poco da perdere visto che la salvezza è praticamente a un passo, mentre la Roma deve assolutamente dare un segno di vita, anche se i giorni di riposo sono davvero pochi. Si potrebbe prospettare un altro passo falso da parte degli uomini di Mourinho.
L'olandese ieri è tornato ad allenarsi totalmente con il gruppo ed entro due settimane potrà tornare a giocare una gara ufficiale. 20:00 Roma-Cremonese, le formazioni ufficiali ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, El Shaarawy; Volpato, Pellegrini; Belotti. A disposizione: Svilar, Boer, Smalling, Llorente, Bove, Zalewski, Matic, Wijnaldum, Camara, Solbakken, Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Dessers, Afena-Gyan. Allenatore: Ballardini. 19:30 Dybala ok con le neopromosse Paulo Dybala ha realizzato tre gol nelle tre sfide in questa Serie A contro squadre neopromosse, anche se l’unica contro cui non ha segnato è stata proprio la Cremonese – doppietta al Monza e una rete contro il Lecce.
Empoli-Roma: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o DAZN? Quest'anno gli appassionati di calcio e in particolare del campionato di Serie A, potranno vedere le partite in diretta tv e anche sui dispositivi mobili sottoscrivendo l'abbonamento o a Sky o a Dazn. Secondo l'accordo vigente, Sky può trasmettere il 70% delle partite in programma, mentre Dazn può trasmettere il restante 30%. Nel pacchetto di Dazn c'è sempre uno dei big match di giornata e sempre una partita del sabato sera. Dazn è una piattaforma che trasmette solo in streaming e consente di vedere le partite su qualunque supporto, purché collegato a internet.
I toscani hanno battuto a San Siro l'Inter e pareggiato contro la Lazio. Inoltre, nel nuovo anno la squadra di Zanetti è ancora imbattuta. Gli uomini di Mourinho non dovranno quindi sottovalutare gli avversari, per evitare di commettere gli stessi errori commessi in Coppa Italia contro la Cremonese. La Roma deve ritrovare i tre punti per proseguire la sua corsa verso un posto in Champions League, obiettivo non facile da raggiungere vista la folta concorrenza. Roma-Empoli, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? Roma-Empoli si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco. Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Testa a testa a centrocampo tra Matic e Bove, anche se a spuntarla dovrebbe essere l'ex United e Chelsea. Torna in panchina Kumbulla per restituire il posto a Smalling. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: Mourinho. Le novità in casa EmpoliPer la trasferta dell'Olimpico, Paolo Zanetti è propenso a confermare la fiducia a Satriano e Caputo, ma in panchina scalpitano Cambiaghi e il nuovo acquisto Piccoli. A centrocampo Akpa Akpro potrebbe essere preferito ad Haas per completare il reparto insieme a Marin e Bandinelli con Baldanzi sulla trequarti.
I toscani, dopo i successi contro Sampdoria e a San Siro contro l’Inter, hanno pareggiato in casa contro il Torino; vengono da sei successi consecutivi, non perdono dallo scorso 8 novembre e tutto questo ha consentito loro di risalire al nono posto, che occupano con 25 punti grazie a un cammino di sei partite vinte, otto pareggiate e sei perse, diciotto reti realizzate e ventiquattro incassate. Sono trentatré i precedenti tra le due compagini con ventitré vittorie della Roma, sei pareggi e quattro affermazioni dell’Empoli. All’andata, lo scorso 12 settembre, la Roma si impose col risultato di 1-2 con reti di Dybala e Abraham. Nella passata stagione all’Olimpico i giallorossi vinsero per 2-0.
21:03 4' - Striscione contro Zaniolo Striscione del gruppo Fedayn della Curva Sud: "Per noi indossare quella maglia vuol dire onorarla, per noi baciare quella maglia significa non tradirla. L'AS Roma è sacra". 21:00 1' - Comincia Roma-Cremonese Via alla partita. Primo pallone battuto dalla Cremonese con la divisa totalmente bianca. 20:45 Abbraccio tra Wijnaldum e Felix Bel gesto di Gini Wijnaldum durante il riscaldamento in campo. Felix, attaccante ex Roma, è andato da lui per salutarlo e i due si sono abbracciati. Un abbraccio da un valore significativo: fu proprio Felix a commettere il fallo all'olandese e alla frattura della tibia. 20:25 Tiago Pinto: "Presto parlerò di Zaniolo" Le parole di Tiago Pinto sulla questione relativa a Nicolò Zaniolo: "Al momento giusto parlerò di Zaniolo" LEGGI TUTTO 20:10 Roma, Wijnaldum in panchina Come anticipato dal Corriere dello Sport-Stadio, Gini Wijnaldum è tornato in panchina.
Cross rasoterra al centro dell'area, Celik tocca il pallone che termina in porta. Due a zero Cremonese. 22:05 45' - Comincia il secondo tempo: quattro cambi per la Roma Fuori Cristante, Kumbulla, Mancini e Volpato. Dentro Matic, Smalling, Dybala e Zalewski. Comincia il secondo tempo con la Roma con la difesa a 4. 21:47 47' - Termina il primo tempo Squadra negli spogliatoi dopo i primi 45 minuti di gioco. Cremonese in vantaggio, male la Roma: tanti errori e pochi spunti offensivi. 21:41 42' - La Roma non trova spazi, Mou lascia la panchina Tanti errori in fase di impostazione e pochi spazi per cercare la conclusione. La Roma spinge ma non riesce a trovare il tiro in porta e buoni spunti offensivi.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Roma, punteggi, calendario
L'abbonamento a Sky consente di vedere le partite anche su supporto mobile. Per valutare i pacchetti proposti dai due player meglio consultare i siti: sky. it e dazn. com. Empoli - Roma è una partita valevole per la giornata numero 8 del campionato di calcio di Serie A 2018/2019. La partita sarà visibile in tv sulla piattaforma DAZN il 06-10-2018 alle ore 20:30. Ci sono poi, come noto tantissimi siti che trasmettono in streaming le partite. In massima parte però si tratta di siti pirata che le autorità giudiziarie rimuovono molto frequentemente, per cui non è consigliato guardare le partite in streaming in questo modo.
Roma-Empoli: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoCittà: RomaStadio: OlimpicoData e ora del calcio d'inizio: sabato 4 febbraio, ore 18:00Arbitro: -VAR: -Roma-Empoli sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN. Canali TV: Zona DAZN (Sky)Streaming: DAZNCanali TV: Blue SportCanali TV: Movistar+Canali TV: Paramount+I precedentiForma attuale (in Serie A)Le novità in casa RomaNonostante i pochi giorni dalla partita con la Cremonese, contro l'Empoli José Mourinho sarà costretto a schierare gran parte dello stesso undici titolare. Dal primo minuto si rivedranno Abraham e Dybala, con quest'ultimo che agirà al fianco di Pellegrini.
Risultati dal vivo Roma, punteggi, calendario, AS Roma - Empoli in diretta | Calcio, ItaliaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati dal vivo Roma nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati dal vivo del Roma, risultati parziali e finali, classifiche e i dettagli delle partite (marcatori, cartellini rossi, comparazione quote,... ). Oltre ai risultati del Roma su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo. Basta cliccare sul nome della nazione nel menù di sinistra e scegliere la competizione preferita (troverete risultati del campionato, livescore della coppa nazionale e altri tornei).
Dove vedere Roma-Empoli in diretta TV e in streamingVocegiallorossa. it © foto di www. imagephotoagency. it Dove vedere Roma-Empoli? - Nella 21ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita l'Empoli di Paolo Zanetti. La partita è in programma allo Stadio Olimpico sabato 4 febbario alle ore 18:00. Dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Cremonese, la Roma deve rialzarsi. I giallorossi affronteranno l'Empoli, una squadra in grande forma e che ha iniziato il 2023 con ottimi risultati.
21:12 13' - La Roma sfiora il vantaggio Prima vera occasione della partita. Sventagliata da destra verso sinistra di Cristante che trova in area Tahirovic: il destro al volo dello svedese però viene respinto dal portiere avversario. 21:10 10' - La Roma spinge Baricentro alto della Roma che spinge per cercare la rete del vantaggio. Tanto pressing sui portatori di palla avversari ma fin qui nessuna conclusione in porta.
Roma-Empoli: dove vederla in TV, orario, notizie e pronostico
Roma - Empoli diretta 4 febbraio 2023
Roma-Empoli | Sky Sport
Roma vs Empoli | Serie A - RomaToday